Seguici su

Calcio

Calcio, morto a 22 anni Joseph Perfection: l’ex Roma è stato stroncato da un infarto cardiaco

Pubblicato

il

Dramma nel mondo del calcio: questa notte Joseph Bouasse Ombiogno Perfection, ex giocatore della Roma Primavera, è morto all’età di 22 anni a causa di un infarto cardiaco.

Il camerunense, classe 1998, era sbarcato in Italia nel 2014, convinto da uno pseudo-agente che gli aveva assicurato un futuro da professionista. Arrivato a Roma, però, il ragazzo venne di fatto abbandonato alla stazione Termini ed, entrato a far parte dei circuiti d’accoglienza, cominciò a giocare nella Liberi Nantes (terza categoria laziale). La Roma lo scovò nel corso di un’amichevole e lo aggregò alla Primavera, dove aveva avuto occasione di allenarsi anche con Daniele De Rossi e Francesco Totti. Dopo l’avventura giallorossa, giocò anche a Vicenza e da gennaio al Gaz Metan Media, in Romania.

Ecco il messaggio di cordoglio postato dalla Roma sul proprio account Twitter: La Roma piange la scomparsa dell’ex calciatore della Primavera Joseph Bouasse Perfection e si stringe ai suoi cari in questo momento di grande dolore“.

[sc name=”banner-article”]

antonio.lucia@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Profilo Instagram Joseph Perfection

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *