Seguici su

Calcio

Calcio, la Liga Spagnola ripartirà giovedì 11 giugno! Si ricomincia col derby di Siviglia. Conclusione il 19 luglio

Pubblicato

il

La Liga ripartirà ufficialmente giovedì 11 giugno, alle ore 22.00, con l’anticipo della 28ma giornata ovvero l’attesissimo derby Siviglia-Betis Siviglia. Sarà lo stadio Sanchez Pizjuan a segnare il ritorno in campo del massimo campionato spagnolo, che proseguirà poi venerdì 12 giugno con Athletic Bilbao-Atletico Madrid (ore 19.30) e Granada-Getafe (ore 21.30). Sabato si giocheranno altri tre incontri.

Il Real Madrid e il Barcellona proseguiranno la loro battaglia per lo scudetto dopo tre mesi di stop forzato a causa della pandemia: i blancos riprenderanno domenica 14 giugno (ore 22.00) ospitando l’Eibar mentre i catalani incroceranno il Maiorca lunedì 15 giugno (ore 21.30). Si giocherà ogni tre giorni, la Liga si concluderà domenica 19 luglio: al termine del torneo mancano undici giornate.

Le gare dovrebbero disputarsi in tre fasce orarie: 17.30, ma solo nei weekend e per le partite nel nord del Paese, dove le temperature sono meno alte, 19.30 e 22. Nelle ultime due giornate, poi, si giocherebbero tutte le gare in contemporanea.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *