Seguici su

Calcio

Bundesliga in tv, su che canale vederla in Italia: programma, streaming, palinsesto, diritti

Pubblicato

il

Dove eravamo rimasti? Il calcio si rimette in moto ed è la Germania a dare il via alle danze. Die Bundesliga ist zurück, la Bundesliga è tornata. Di fatto, tutto si era fermato in quel 13 marzo in terra teutonica e l’ultima giornata disputata era stata la 25ma (tra il 6 e l’8 marzo). Sabato 16 maggio, a distanza di due mesi, la Bundes sarà il primo campionato top a rimettersi in moto e questo sicuramente susciterà l’interesse di tutti gli appassionati.

Con 9 turni da completare e una classifica corta ai piani alti, ci sarà da divertirsi. A comandare c’è il Bayern Monaco: i bavaresi possono vantare 4 lunghezze di vantaggio sul Borussia Dortmund, a seguire il Lipsia a -5 e il Borussia Mönchengladbach a -6. Sabato 16 maggio (ore 15.30) cinque i match in programma. Fari puntati sul derby della Ruhr tra Dortmund e Schalke 04. Match molto importante per i gialloneri che vanno a caccia dei tre punti nella loro casa per mettere sotto pressione al Bayern. Tuttavia, al Westfalenstadion, la truppa di Gelsenkirchen vorrà giocare un brutto scherzo ai rivali, dovendo guardare anche alla propria posizione in classifica (sesta piazza e qualificazione all’Europa League, con una lunghezza di vantaggio sul Wolfsburg).

Da osservare con attenzione anche le sfida tra Lipsia e Friburgo, con la compagine allenata da Christian Streich in lizza per una posto in Europa, e tra Eintracht Francoforte e il Moenchengladbach alle ore 18.30. Il Bayern Monaco, invece, scenderà in campo domenica 17 maggio (ore 18.00) affrontando in trasferta l’Union Berlino. La compagine campione in carica è stata piuttosto attiva nel corso della pausa, rinnovando il contratto a Thiago Alcantara, Thomas Mueller e a Alphonso Davies. E poi c’è la curiosità su Hansi Flick, che in panchina dovrà farsi valere, pur avendo un ruolo ad interim. A chiosa del turno vi sarà il Monday Night tra Werder Brema e Bayer Leverkusen.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, tutte le date e gli orari delle partite valide per la 26^ giornata della Bundesliga in programma tra il 16 e il 18 maggio. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e su Now TV. e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

CALENDARIO BUNDESLIGA 16-18 MAGGIO: DATE, PROGRAMMA, ORARI, TV E STREAMING

SABATO 16 MAGGIO:

15.30 Calcio, Bundesliga: Borussia Dortmund-Schalke 04 – Sky Sport Football, (Diretta Goal) Sky Sport Uno, Sky Go

15.30 RB Lipsia-Friburgo (diretta gol su Sky Sport 1, diretta streaming su Sky Go)

15.30 Hoffenheim-Hertha Berlino (diretta gol su Sky Sport 1, diretta streaming su Sky Go)

15.30 Fortuna Dusseldorf-Paderborn (diretta gol su Sky Sport 1, diretta streaming su Sky Go)(diretta gol su Sky Sport 1, diretta streaming su Sky Go)

15.30 Augusta-Wolfsburg (diretta gol su Sky Sport 1, diretta streaming su Sky Go)

18.30 Eintracht Francoforte-Borussia Moenchengladbach (diretta su Sky Sport 1, diretta streaming su Sky Go)

DOMENICA 17 MAGGIO:

15.30 FC Colonia-Mainz (diretta su Sky Sport 1, diretta streaming su Sky Go)

18.00 Union Berlino-Bayen Monaco (diretta su Sky Sport 1, diretta streaming su Sky Go)

LUNEDÌ 18 MAGGIO:

20.30 Werder Brema-Bayer Leverkusen (diretta su Sky Sport 1, diretta streaming su Sky Go)

COME VEDERE LA BUNDESLIGA IN DIRETTA TV E STREAMING:

Tutte le partite saranno trasmesse in diretta tv su Sky: diretta gol per i cinque incontri in contemporanea di sabato 17 maggio (ore 15.30), tutti gli altri match avranno una diretta tv dedicata.

Diretta streaming su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *