Seguici su

Calcio

Bundesliga in tv, Bayern Monaco-Eintracht Francoforte: orario, programma, streaming, guida Sky, formazioni

Pubblicato

il

Oggi 23 maggio alle ore 18.30 posticipo della 27ma giornata della Bundesligla 2019-2020 tra il Bayern Monaco e l’Eintracht Francoforte. All’Allianz Arena i bavaresi vorranno dare continuità alle loro prestazioni, dopo il successo esterno contro l’Union Berlino. Le realizzazioni di Robert Lewandowski e di Benjamin Pavard hanno permesso alla compagine campione di Germania di avere ancora quattro lunghezze di vantaggio sul Borussia Dortmund, trionfante (4-0) nel derby della Ruhr contro lo Schalke 04. La compagine allenata da Hans-Dieter Flick vuol confermarsi tra le mura amiche, anche se come è noto non potrà contare sull’apporto del proprio pubblico, viste le condizioni imposte per il rischio contagi.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI TUTTE LE PARTITE DI OGGI DI BUNDESLIGA DALLE 15.30 (SABATO 23 MAGGIO)

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI BAYERN MONACO-EINTRACHT FRANCOFORTE DALLE 18.30 (SABATO 23 MAGGIO)

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI WOLFSBURG-BORUSSIA DORTMUND DALLE 15.30 (SABATO 23 MAGGIO)

Discorso diverso per l’Eintracht, sconfitto tra le mura amiche della CommerzBank Arena dal Borussia Monchengladbach. La squadra di Adolf Hütter si trova in una condizione di classifica nella quale ha davvero poco da chiedere a questo campionato e quindi non sarà facile trovare le giusti motivazioni contro i primi delle classe. Ci proveranno, comunque, gli ospiti, non disposti di certo a recitare il ruolo della vittima sacrificale.

Per quanto riguarda le formazioni, Flick dovrebbe puntare sul collaudato 4-2-3-1. Lewandowski riferimento offensivo, sostenuto da Müller, Goretzka e da Gnabry. In cabina di regia si alterneranno Thiago Alcantara e Kimmich, mentre difesa a quattro formata da Pavard, Boateng, Alaba e da Davies a difesa della porta di Neuer. Il Francoforte risponde con un assetto tattico speculare (4-2-3-1): Trapp tra i pali, linea difensiva formata da Toure, Abraham, Hinteregger e da N’Dicka; Ilsanker e Rode i mediani; Chandler, Kamada e Kostic ad assistere l’unico riferimento rappresentato da André Silva.

Bundesliga in tv, Bayern Monaco-Eintracht Francoforte: orario, programma, streaming

Bayern Monaco-Eintracht Francoforte è in programma oggi 23 maggio, alle ore 18.30, presso l’Allianz Arena di Monaco. La partita verrà trasmessa in diretta da Sky Sport. Il match andrà in onda solo per gli abbonati su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canali 472 e 482 del digitale terrestre) e su Sky Sport Football (canale 203 del satellite), live streaming su Sky Go e su Now Tv. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale. Di seguito la programmazione:

Sabato 23 maggio

18.30 Bayern Monaco-Eintracht Francoforte

Bayern Monaco-Eintracht Francoforte: probabili formazioni

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Thiago Alcantara; Müller, Goretzka, Gnabry; Lewandowski. All.: Flick.

Eintracht Francoforte (4-2-3-1): Trapp; Toure, Abraham, Hinteregger, N’Dicka; Ilsanker, Rode; Chandler, Kamada, Kostic; André Silva. All.: Hutter.

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *