Seguici su

Calcio

Bundesliga 2020: clamoroso ribaltone a Colonia, i padroni di casa agguantano il pari allo scadere. 2-2 con il Fortuna Dusseldorf

Pubblicato

il

Tantissime emozioni nel posticipo della ventisettesima giornata di Bundesliga. In uno RheinEnergieStadion ovviamente a porte chiuse, gli ospiti rischiano il colpaccio, ma alla fine tra Colonia e Fortuna Dusseldorf finisce 2-2. Pari agguantato allo scadere per i padroni di casa, che dopo tre quarti di match erano addirittura sotto di due reti. Vittoria che sarebbe stata fondamentale per la banda guidata da Rosler in chiave salvezza.

Ritmi davvero blandi nella prima fase di gara. La prima opportunità è sui piedi di Karaman, ma il suo destro è respinto bene da Horn. L’attaccante classe 1994 ci riprova però al 41′ e questa volta il portiere di casa non può nulla per impedire la rete del vantaggio: grande intuizione di Bodzek che trova l’assist e la punta non può fallire, col destro sfruttando anche la deviazione involontaria di Leistner. Al duplice fischio il risultato è di 0-1.

Più emozioni nella ripresa. Al 58′ i padroni di casa hanno l’opportunità per riequilibrare il risultato: Uth conquista il calcio di rigore, ma spreca clamorosamente, facendoselo respingere da Kastenmeier. Neanche il tempo di cambiare metà campo ed arriva il raddoppio: contropiede magistrale al 61′ concluso da Thommy. Quando sembra tutto chiuso, anche grazie ai cambi, arriva la reazione della banda di casa. All’88’ Modeste sfrutta il cross di Drexler (entrambi subentrati) per incornare in rete. Al 91′ ancora Drexler a pennellare, questa volta per la testa di Cordoba che vale il pareggio in extremis. 

[sc name=”banner-article”]

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *