Seguici su

Boxe

Boxe, Mike Tyson scatenato: “Come back again”. L’icona torna sul ring a 53 anni? Offerta da 18 milioni

Pubblicato

il

Come back again“. Parola di Mike Tyson. Il celeberrimo pugile ha postato un video dei suoi allenamenti su Instagram e lo ha commentato con queste tre parole (“Ritorno nuovamente“). La fantasia dei tanti appassionati di boxe si è accesa immediatamente visto che già settimana scorsa l’ex Campione del Mondo dei pesi massimi aveva pubblicato il video di un allenamento con il coach della MMA Cordeiro. La condizione atletica dello statunitense è invidiabile visto che ha già 53 anni, la velocità di esecuzione e la potenza dei suoi colpi sono davvero eccellenti.

Ritornare sul ring per un match è però un’ipotesi plausibile? Difficile da dirsi, va tenuto presente che Iron Mike non combatte ufficialmente dal 2005 (sconfitta contro lo sconosciuto McBride) ma i suoi occhi sembrano quelli dei giorni migliori. La sua idea primaria sarebbe quella di combattere per beneficenza: “Immagino di essere ancora utile. Mi piace immaginare di combattere per fare felice chi in questo momento soffre. I miei pugni non sono miliardari come una volta ma possono ancora servire“.

Le proposte non mancano per Mike Tyson: un promoter australiano gli ha offerto 900mila euro per un match contro Sonny Bill Williams (due volte Campione del Mondo di rugby con gli All Blacks), ma a smuovere le acque è stata un’incredibile offerta di 18 milioni di euro arrivata da David Feldman, il Presidente del Mondiale di boxe a mani nude. E l’ipotesi di una terza contesa con Evander Holyfield a 23 anni di distanza dal celeberrimo morso d’orecchio? Il suo grande rivale ha chiarito: “Tra me e Mike potrebbe esserci solo un match di esibizione“.

https://www.instagram.com/p/CADjPgOl_Nw/?utm_source=ig_web_copy_link

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI BOXE

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *