Seguici su

eSports

All Stars Racing Night, super sfida tra piloti F1 e MotoGP: ci sono Valentino Rossi e Leclerc, ma anche tanti calciatori!

Pubblicato

il

La F1 sfida la MotoGP, anche se soltanto in maniera virtuale. Mercoledì 6 maggio (ore 21.00, diretta tv su Sky Sport F1) andrà in scena All Stars Racing Night, un evento tra i big dello sport che guideranno le macchine del Mondiale GT. Si fronteggeranno piloti di F1 e MotoGP ma al volante ci saranno anche calciatori italiani e internazionali pronti a fronteggiarsi sul circuito di Misano per un Virtual GP assolutamente da non perdere.

Il parterre sarà davvero di lusso. Spiccano autentiche icone come Valentino Rossi, il ferrarista Charles Leclerc, Antonio Giovinazzi (alfiere della Alfa Romeo), i motociclisti Francesco Bagnaia e Mattia Pasini, altri big della F1 come Alexander Albon e Lando Norris mentre tra i calciatori emergono Antoine Griezmann (Barcellona), Ciro Immobile (Lazio), Thibaut Courtois (Real Madrid), Alessio Romagnoli (Milan) e non bisogna dimenticare Tony Parker, ex stella NBA.

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI MOTORI

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *