Seguici su

MotoGP

MotoGP, Valentino Rossi: “Riusciremo a correre nel 2020, da agosto o da settembre. Spero di ripartire presto”

Pubblicato

il

Valentino Rossi ha palesato tutto il suo ottimismo in un intervento a sorpresa a Sky Sport: “Penso che riusciremo a correre anche nel 2020, da agosto o settembre, i programmi sono quelli. Dovremmo riuscirci, speriamo di poter ripartire presto”. Il Dottore non si è nascosto dietro un dito e ha espresso la sua opinione secondo cui si potrebbe tornare a gareggiare tra tre mesi abbondanti, la possibilità più concreta è quella di incominciare il Mondiale MotoGP a inizio agosto sul tracciato di Brno (Repubblica Ceca).

L’alfiere della Yamaha era impegnato in un collegamento col cantante Cesare Cremonini, poi si è rivolto al network televisivo: “Cesare ha fatto la canzone 46 per il Team Sky, ma sono anche nascosto in un’altra canzone”. E l’artista ha svelato il brano: “Nella seconda strofa di `6 e 26´ che recita così: `L’asfalto mentre corri sembra un fiume verso il mare; il panorama se ti volti è spazio e tu sei l’astronave”.

Intanto sono arrivate anche le dichiarazioni di Carmelo Ezpeleta, CEO di Dorna, in un’intervista concessa a BT Sport: “Sono ottimista sulla possibilità di organizzare una stagione da luglio a novembre. Lo scenario più ottimista è l’inizio in luglio, poi c’è l’opzione più precisa di iniziare il campionato a settembre e quella più difficile, di disputare il campionato entro la fine dell’anno. Confermato che si tratterebbe di gare a porte chiuse e che si prevede di organizzare due GP sullo stesso circuito prima di trasferirsi nella località successiva”.

[sc name=”banner-article”]

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI MOTOGP

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *