Seguici su

Pallavolo

Volley, serie A1, anticipo 23ma giornata. Conegliano a valanga su Brescia

Pubblicato

il

Nessuna pietà. Anche a porte chiuse la Imoco Conegliano tiene alta la velocità di crociera e mette sotto nettamente la Millenium Banca Valsabbina Brescia, battuta 3-0 al termine di un match a senso unico.

[sc name=”banner-app-sx”]

Santarelli lascia a riposo Hill e schiera Sorokaite in banda, mentre Brescia entra in campo con lo starting seven titolare. Pronti, via e Conegliano mette subito in chiaro le cose scattando sull’8-2. Le bresciane non riescono a reagire e la squadra veneta aumenta il vantaggio fino al 25-12.

C’è un po’ di equilibrio in avvio di secondo set con Brescia che si affida a Segura e Mingardi ma riesce giusto a fare il solletico alla squadra di casa che con Egonu e Folie prende il largo nella parte centrale del set (17-12) e dilaga nel finale: 25-17.

Anche nella prima parte del terzo set Brescia prova a tenere la scia della squadra di casa fino al 9-7. Basta un turno al servizio di Egonu per riportare avanti nettamente Conegliano che prende un vantaggio rassicurante e vince 25-14 portando a casa 3 punti.

 

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *