Volley, Perugia-Fakel non si gioca: vittoria a tavolino degli umbri in Champions League e semifinale in tasca?

Perugia-Fakel Novy Urengoy, ritorno dei quarti di finale della Champions League 2020 di volley maschile, non si giocherà martedì 10 marzo (ore 20.30) come invece era in programma. La CEV ha infatti comunicato alla società umbra che l’incontro non avrà regolarmente luogo al PalaBarton e che nelle prossime ore informerà “per le successive decisioni in merito”. I Block Devils hanno vinto la sfida d’andata per 3-1 e hanno bisogno di conquistare due set per proseguire la propria avventura europea, la compagine russa aveva più volte dichiarato di non volere venire in Italia a causa del coronavirus: o verrà assegnata la vittoria a tavolino ai ragazzi di Vital Heynen (3-0 con triplo 25-0) oppure ci sarà un rinvio a data da destinarsi.

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI VOLLEY

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Davide Ricci LPS

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tiro a volo, in Italia sospese tutte le gare fino al 3 aprile. Ecco il comunicato della FITAV

Champions League 2020: l’Atalanta a caccia dei quarti contro il Valencia con il tridente composto da Gomez, Ilicic e Zapata