Volley, la CEV sospende tutti gli eventi a tempo indeterminato: quando si giocheranno Champions League e Coppe Europee?

La CEV ha deciso di rinviare a data da destinarsi tutte le competizioni europee in programma nei prossimi mesi. La Champions League, la CEV Cup e la Challenge Cup non andranno dunque in scena nel mese di aprile (la situazione era fluida con alcune squadre già in semifinale come Civitanova, Conegliano, Modena, Milano e altre ancora in attesa di disputare i quarti della massima rassegna continentale come Trento, Novara, Scandicci). Il posticipo riguarda anche le qualificazioni delle competizioni giovanili, la European League e le manifestazioni di beach volley.

Non si sa ancora quando e se verranno recuperate queste manifestazioni, magari a maggio e a giugno se l’emergenza coronavirus sarà superata. Ricordiamo che la Nations League (competizione internazionale organizzata dalla FIVB) è stata rinviata a dopo le Olimpiadi di Tokyo 2020, al momento confermate nella finestra del 24 luglio-9 agosto anche se si parla di un rinvio al 2022.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI VOLLEY

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIVB

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Lascia un commento

Basket, Giochi Olimpici: la FIBA ha rinviato i sorteggi per Tokyo 2020

‘Saranno Campioni’: Erika Francesca Gaetani, un altro talento pugliese sbocciato nel nuoto italiano