Seguici su

Pallavolo

Volley femminile, Monza si allena ai tempi del coronavirus. Marzari: “Se si va via c’è la rescissione”. Serena Ortolani saluta il club

Pubblicato

il

Alessandra Marzari, Presidente del Vero Volley Monza, era stata molto chiara pochi giorni fa in un’intervista concessa a Tuttosport: “Ho parlato con le giocatrici e sono stata molto chiara: se si decide di andare via c’è la rescissione del contratto“. La squadra brianzola è una delle poche che sta continuando ad allenarsi nel pieno dell’emergenza coronavirus, non si sa ancora se e quando i campionati italiani di pallavolo riprenderanno ma la formazione presieduta da Marzari non ha abbandonato la palestra nemmeno nel momento più critico.

Serena Ortolani ha preferito salvaguardare la sua salute, evitando il più possibile il contatto con altre persone. Oggi è infatti arrivata la notizia della rescissione del contratto, la moglie di Davide Mazzanti (CT della Nazionale Italiana femminile) torna dunque sul mercato in attesa di sapere se la stagione davvero riprenderà magari tra maggio e giugno.

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI VOLLEY

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *