Seguici su

Pallavolo

Volley femminile, la Turchia blocca i voli da e per l’Italia? Novara e Scandicci a rischio nei quarti di Champions League

Pubblicato

il

La Turchia ha cancellato i voli da e per l’Italia in seguito ai numerosi casi di coronavirus accertati nel corso dell’ultima settimana. Il Governo ha deciso di chiudere gli aeroporti per chi proviene dalla nostra Nazione e di non far decollare nessuno alla volta dell’Italia. Una decisione drastica che ha l’intento di contenere il rischio contagio.

[sc name=”banner-app-sx”]

Segui la Champions League di volley su DAZN

Questa misura, comunicata dal ministro della Salute Fahrettin Koca, potrebbe avere delle chiare ripercussioni sulla Champions League di volley femminile visto che due squadre italiane incroceranno formazioni turche tra pochi giorni: Novara dovrà sfidare il Fenerbahce Istanbul nella metropoli turca giovedì 5 marzo, Scandicci dovrebbe invece ospitare l’Eczacibasi Istanbul mercoledì 4 marzo. I due match, validi per l’andata dei quarti di finale, avranno davvero luogo? E cosa succederà se non si dovessero disputare? Al momento non ci sono risposte, va tenuto presente che la settimana successiva sono previsti gli incontri di ritorno.

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI VOLLEY

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto LPS/Salvo Barbagallo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *