Seguici su

Senza categoria

Tennis, Bernard Tomic in auto-isolamento negli Stati Uniti: “Ho i sintomi da Covid-19”

Pubblicato

il

L’emergenza coronavirus Covid-19 ha messo in ginocchio il mondo del tennis e dello sport in generale. L’australiano Bernard Tomic, che in carriera è stato anche numero 17 del ranking Atp, è stato costretto a mettersi in auto-isolamento. Il 27enne, giunto negli Stati Uniti da Monterrey (Messico) dove ad inizio mese ha giocato un torneo Challenger, si è sentito male.

E’ stato lui stesso a confermare di essere stato poco bene e soprattutto che i suoi sintomi sono quelli tipici da Covid-19. Purtroppo non è stato ancora sottoposto al tampone quindi non è stato possibile stabilire se effettivamente i suoi problemi siano legati al coronavirus. In qualsiasi caso ha scelto, saggiamente, l’auto-isolamento.

Tomic ha raccontato la sua storia in un’intervista rilasciata ad Herald Sun: “Da martedì ho cominciato a stare male, il mio sistema immunitario era piuttosto debole e fatica a respirare. Attualmente sono a Miami in isolamento, come consigliato dai medici. Non mi hanno ancora fatto il tampone ma ho i sintomi da Covid-19. Le persone devono prendere questo virus sul serio, soprattutto in Australia. Non so ancora per quanto tempo dovrò restare in isolamento e nemmeno quando, e se, mi verrà fatto il tampone“.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *