Show Player

Sport chiuso in Italia fino al 30 aprile. Spadafora: “Domani proporró la proroga del blocco totale. Serie A non ripartirà il 3 maggio”



Pensare che la Serie A di calcio possa riprendere il 3 maggio è surreale” così inizia l’intervista rilasciata dal ministro dello sport Vincenzo Spadafora a Repubblica. Il rappresentate del Movimento 5 Stelle ha, poi, proseguito parlando di quelle che saranno le sue prossime mosse: “Adesso proporrò di prorogare il blocco delle competizioni per tutto aprile. Bloccheremo, inoltre, anche gli allenamenti. Non eravamo intervenuti prima poiché pensavamo che ci fosse qualche chance di fare le Olimpiadi. Destinerò, inoltre, un piano straordinario di 400 milioni alle associazioni dilettantistiche sui territori. Un tessuto che sono convinto potrà essere uno dei motori della rinascita“.

Spadafora, inoltre, non si è risparmiato un’altra stoccata alla Serie A di calcio: “Le grandi società mi sembra vivino in una bolla. Da loro mi aspetto una volontà di cambiamento. Devono capire che dopo questa crisi nulla sarà più come prima“.

Loading...
Loading...

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Loading...

Lascia un commento

scroll to top