Seguici su

Snowboard

Snowboard, Coppa del Mondo conclusa: tappa a Winterberg non recuperabile, Fischnaller chiude 2° nella classifica dello slalom parallelo

Pubblicato

il

Dopo il condizionale usato ieri, possiamo esprimerci con il modo indicativo, tempo presente. La Federazione Internazionale ha infatti comunicato che l’ultimo atto della Coppa del Mondo di snowboard a Winterberg (Germania), previsto originariamente in questo weekend, non sarà recuperato, vista la cancellazione per mancanza di neve annunciata 24 ore fa.

[sc name=”banner-app-sx”]

Per questo motivo Roland Fischnaller non potrà realizzare il proprio en plein. Dopo infatti aver conquistato per la prima volta in carriera il successo nella classifica generale ed essersi imposto nella graduatoria del gigante parallelo, ci sarà la piazza d’onore nella specialità dello slalom parallelo alle spalle dell’austriaco Andreas Prommegger. Una stagione, comunque, trionfale per i colori nostrani, tenendo conto che nelle 22 gare disputate sono arrivate ben 6 vittorie (con quattro rappresentanti differenti) e ben 16 podi complessivi (con sette atleti diversi). Cala dunque il sipario.

[sc name=”banner-article”]

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FISI-Pentaphoto

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *