Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, orari e calendario gare 7-8 marzo: programma, tv, streaming Kvitfjell

Pubblicato

il

Si entra nel vivo del rush finale della stagione e si trasferisce in Norvegia la Coppa del Mondo di sci alpino maschile 2019-2020. Nel corso di questo weekend, quindi, sarà in programma la consueta tappa sulle nevi scandinave di Kvitfjell laddove si disputarono le Olimpiadi del 1994, con il calendario che proporrà due prove veloci: una discesa libera nella giornata di sabato ed un supergigante per quel che riguarda la domenica.

[sc name=”banner-app-sx”]

Si tratterà dell’unico appuntamento del fine settimana per quel che riguarda il Circo Bianco, dato che la tappa tedesca di Ofterschwang è stata cancellata e non verrà recuperata. Ormai  tra gli uomini siamo al momento clou e la rincorsa alla Sfera di Cristallo si fa sempre più serrata tra Alexis Pinturault, Alekander Aamodt Kilde e Henrik Kristoffersen, con i due norvegesi che gareggeranno letteralmente sulle nevi di casa per provare a mettere in discussione la rabbiosa risalita del transalpino.

IN TV – Le gare della Coppa del Mondo di sci alpino sono trasmesse da Eurosport e RaiSport, in streaming da Eurosport Player, RaiPlay e DAZN. OA Sport vi propone le DIRETTE LIVE scritte di ogni gara o manche per non perdere nemmeno un istante dello spettacolo del Circo Bianco.

PROGRAMMA COPPA DEL MONDO KVITFJELL 2020

Sabato 7 marzo 

ore 11.00 discesa libera – diretta su Eurosport1 (210) e Raisport (227 e 57 dgt)

Domenica 8 marzo

ore 10.30 supergigante – diretta su Eurosport1 (210) e Raisport (227 e 57 dgt)

[sc name=”banner-article”]

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *