Show Player

Olimpia Milano-Real Madrid in tv oggi: orario, programma, streaming Eurolega basket 2020



Oggi (3 marzo) si disputerà il match tra Olimpia Milano e Real Madrid, sfida valida per la ventisettesima giornata dell’Eurolega 2019-2020 di basket. Il programma dell’incontro prevede un orario d’inizio alle 20.45 presso il Mediolanum Forum di Assago, che per l’occasione sarà deserto dal momento che si giocherà a porte chiuse a causa dell’emergenza coronavirus. Andiamo ora a introdurre brevemente la partita, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e streaming.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI OLIMPIA MILANO-REAL MADRID DALLE ORE 20.45 (3 MARZO)

Loading...
Loading...

Momento di grande difficoltà per l’Olimpia Milano, che proviene da quattro sconfitte consecutive (in casa contro Alba Berlino e Khimki, in trasferta a Barcellona e Kaunas) ed è così sbalzata fuori dalle posizioni valide per entrare nei playoff. L’ottavo posto rimane comunque a portata di mano ma i meneghini devono cambiare marcia per non perdere ulteriormente terreno rispetto alle concorrenti. L’avversario di stasera è però tra i più difficili che potessero capitare: il Real Madrid è secondo e cavalca una striscia di cinque vittorie di fila. All’andata i Blancos si imposero con il punteggio di 76-67.

La partita tra Olimpia Milano e Real Madrid verrà trasmessa in diretta televisiva su Eurosport 2 e sarà visibile anche in streaming su Eurosport Player e su DAZNOA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live del match, garantendovi aggiornamenti per ogni singola giocata.

OLIMPIA MILANO-REAL MADRID: ORARIO, PROGRAMMA TV E STREAMING

Martedì 3 marzo 2020

Ore 20.45: Olimpia Milano – Real Madrid

Guida tv – Diretta Eurosport 2

Guida streaming – Diretta Eurosport Player e DAZN

Diretta Live testuale – OA Sport

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

antonio.lucia@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Loading...

Lascia un commento

scroll to top