Seguici su

Calcio

Juventus-Milan, Coppa Italia 2020: programma, orario, tv, probabili formazioni

Pubblicato

il

Il 4 marzo (ore 20.45) all’Allianz Stadium Juventus e Milan si sfideranno nel match di ritorno delle semifinali di Coppa Italia 2020. I bianconeri, campioni d’Italia, vorranno far valere il fattore campo (se potranno, stanti le disposizioni sanitarie relative al coronavirus) all’Allianz Stadium e sfruttare il più alto tasso tecnico per prevalere nei confronti di Alessio Romagnoli e compagni. I bianconeri puntano alla 19ma finale in questa competizione, dal canto loro invece i rossoneri vorrebbero prendersi la rivincita nei confronti dei torinesi, usciti vittoriosi nella finale di Roma del 2018. Per la formazione meneghina, si tratterebbe della 15ma partecipazione all’atto conclusivo.

Juventus-Milan, ritorno semifinale Coppa Italia: programma, orario, tv e probabili formazioni

Il 4 marzo (ore 20.45) all’Allianz Stadium Juventus e Milan si affronteranno per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia 2020. La diretta televisiva del match sarà visibile su Rai Uno, live streaming su Rai Play. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del match per non perdervi nessun momento di questa esaltante partita. Di seguito la programmazione:

Mercoledì 4 marzo

20.45 Juventus-Milan – Ritorno semifinale Coppa Italia 2020

PROBABILI FORMAZIONI

Juventus (4-3-3)
: Buffon, Danilo, Chiellini, Bonucci, Alex Sandro, Bentancur, Pjanic, Matuidi, Cuadrado, Cristiano Ronaldo, Dybala. All. Sarri.
Milan (4-4-2): Donnarumma, Laxalt, Gabbia, Romagnoli, Conti (Calabria), Bonaventura, Kessié, Bennacer e Calhanoglu, Leao, Rebic, All. Pioli.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

michele.cassano@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *