Seguici su

Formula 1

F1, il GP d’Australia del Mondiale 2020 non sarà a porte chiuse

Pubblicato

il

Giungono novità dall’Australia sul tema “GP di F1”. Come è noto, il Mondiale 2020 prenderà il via dall’Albert Park di Melbourne e, stando alle ultime indicazioni, la prova andrà in scena nel weekend del 13-15 marzo come previsto dal calendario, nonostante l’emergenza Coronavirus.

[sc name=”banner-app-sx”]

Gli organizzatori della prova australiana, inoltre, hanno escluso che il primo round iridato possa svolgersi senza il pubblico. Contrariamente a quanto avverrà in Bahrein (sede del secondo appuntamento del campionato il 22 marzo), il responsabile dell’Australian Grand Prix Corporation Andrew Westacott ha affermato che a Melbourne non ci saranno spalti vuoti: “Quando vedi 86.000 persone riempire il Melbourne Cricket Ground significa che dobbiamo prendere decisioni ragionevoli e continuare ad andare avanti nella vita, pur con le precauzioni necessarie“, le sue parole alla stazione radio di Melbourne SEN.

A questo punto non resta che attendere l’evoluzione delle cose, anche se tutto porta a credere che il GP si terrà normalmente.

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI F1

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *