F1, Antonio Giovinazzi sull’emergenza Coronavirus: “Sentimenti contrastanti, in questi giorni bisogna essere responsabili e rispettare le regole”

Sentimenti contrastanti ad una settimana dal primo GP della stagione. Se c’è una cosa che lo sport sa fare è regalare momenti di svago, anche nei frangenti più complicati. Io sarò lì, con il mio casco tricolore in testa e i miei colori impressi nel cuore. Ce la metterò tutta per regalare un sorriso. In questi giorni così complicati bisogna essere responsabili, rispettare le regole. Non mettiamo a rischio le altre persone…“.

Con queste parole il pilota dell’Alfa Romeo Racing Antonio Giovinazzi ha lasciato il proprio messaggio su Instagram circa l’emergenza Coronavirus in Italia. Una criticità globale nel nostro Paese e in altre nazioni che ha portato agli annullamenti di diversi eventi sportivi, tra cui il GP di F1 in Cina e la disputa del fine settimana in Bahrein (F1) a porte chiuse. Un momento complicato, dunque, che comunque Giovinazzi affronterà con grande determinazione, a partire da Melbourne (Australia), sede del primo round iridato del Circus (15 marzo). Il GP oceanico dovrebbe andare in scena, stando alle ultime informazioni che arrivano, e quindi la speranza di Antonio è quella di far bene, per dedicare un pensiero a chi in questo momento sta soffrendo non poco.

IL POST SU INSTAGRAM DI ANTONIO GIOVINAZZI

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DELLA F1

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Antonio Giovinazzi Mondiale F1 2020

ultimo aggiornamento: 08-03-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Volley, Milano-Padova rinviata: i meneghini non superano i controlli per febbre. Sora non arriva a Piacenza: paura da coronavirus

Salto con gli sci, Coppa del Mondo 2020: cancellata anche la competizione femminile di Oslo per mancanza di visibilità