Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Vincenzo Nibali: “Speriamo che vada tutto bene. Una brutta situazione per tutti”

Pubblicato

il

Una buona giornata per Vincenzo Nibali, nella sesta tappa della Parigi-Nizza 2020. Lo Squalo si è difeso al meglio sulle prime montagne ed ha provato addirittura ad attaccare: “Sono più che soddisfatto, perché diciamo che ho lavorato bene questo inverno. Forse non me lo aspettavo neanche io, però alla fine le sensazione sono buone e anche oggi ho voluto provarci. Ho un minuto rispetto a Schachmann e quindi era giusto provarci” le sue parole ai microfoni di cyclingpro.net.

Poi il capitano della Trek-Segafredo si sofferma sul caos Coronavirus: “Una brutta situazione per tutti, non solo per il ciclismo, ma per tutto il mondo dello sport. Abbiamo visto che si è fermato anche lo sport motoristico, con la F1. Pensare che loro rischiano la vita a 300 km/h in macchina. Qui domani sarà l’ultimo giorno, cerchiamo di passare questo brutto momento e pensiamo ancora più avanti. La cosa più importante è la salute e la serenità delle famiglie, questo è il messaggio che voglio mandare, speriamo che tutto vada bene e andrà bene”.

Infine un pensiero alla frazione di domani, che sarà l’ultima in programma in terra transalpina: “Vediamo, le gambe rispondono bene, sono andato un po’ male a crono, ma le gambe ci sono, altrimenti non ero qua davanti. Domani sarà un altro giorno, sicuramente la fatica di oggi si sentirà, ma vediamo. Per ora noi tutti, sia nel mondo dello sport che nella società civile, viviamo giorno dopo giorno”.

[sc name=”banner-article”]

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Trek

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *