Challenger Indian Wells 2020: Jannik Sinner in campo, il tabellone e gli avversari

Si avvicina l’esordio di Jannik Sinner nel torneo ATP Challenger di Indian Wells, dove l’azzurro è il numero 6 del tabellone: sul cemento statunitense lo status di testa di serie esenta l’altoatesino dal primo turno, facendolo entrare in gioco direttamente ai sedicesimi, che si giocheranno domani.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI SINNER-VERBEEK DALLE ORE 19.00 (4 MARZO)

Al secondo turno Sinner affronterà il vincente della sfida tra lo statunitense Maxime Cressy ed il neerlandese Sem Verbeek, che si giocherà nella serata italiana di oggi, poi l’azzurro negli eventuali ottavi affronterebbe con tutta probabilità lo statunitense Denis Kudla, numero 11, che ai sedicesimi se la vedrà con il francese Maxime Janvier.

Ai quarti per Sinner poi possibile incrocio con il transalpino Ugo Humbert, prima testa di serie, che però dovrà vedersela prima con il nobile decaduto statunitense Jack Sock, in tabellone con il ranking protetto, e poi con il russo Evgeny Donskoy, numero 13. Possibile avversario in semifinale potrebbe essere il britannico Cameron Norrie, terzo favorito del seeding.

Occhio però ad una possibile sorpresa legata al cammino di Salvatore Caruso, testa di serie numero 10, che prima di arrivare al match col britannico affronterà, probabilmente il numero 7, il nipponico Yuichi Sugita. Nella parte bassa del tabellone il possibile finalista è il numero 2, il transalpino Lucas Pouille.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI TENNIS

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Alessio Tarpini LPS

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
ATP Challenger Indian Wells 2020 Jannik Sinner

ultimo aggiornamento: 03-03-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sci alpino, Mikaela Shiffrin ritorna ad Are? Tra due settimane il possibile duello con Federica Brignone

Boxe, ci sarà il terzo atto tra Tyson Fury e Deontay Wilder: nuova sfida il 18 luglio