Burgos-Dinamo Sassari in tv oggi: orario, programma, streaming Champions League basket 2020


Dopo le infinite peripezie e gli altrettanti colpi di scena di questi giorni, si gioca il match tra San Pablo Burgos e Dinamo Sassari valido per gara2 degli ottavi di finale di Basketball Champions League 2019-2020, che potrebbe anche essere l’ultima per i sardi.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI BURGOS-DINAMO SASSARI (DALLE ORE 20:00)

Loading...
Loading...

Una sconfitta, infatti, relegherebbe la formazione di coach Gianmarco Pozzecco fuori dalla competizione FIBA, dal momento che ha perso al PalaSerradimigni con il punteggio di 81-84. Protagonista in quel caso è stato Vitor Benite, autore di 30 punti, mentre sull’altro fronte ha steccato la serata Dyshawn Pierre, autore sì di 11 rimbalzi, ma di soli 5 punti. La Dinamo proviene dal successo, pur con difficoltà e rischiando di subire una clamorosa rimonta, contro la Virtus Roma al PalaEur. Burgos, invece, in Liga ACB, ha superato Fuenlabrada con il punteggio di 89-85 con Benite ancora protagonista, questa volta al fianco di Earl Clark (20 punti a testa).

Il match tra San Pablo Burgos e Dinamo Sassari si giocherà questa sera alle ore 20:30. Sarà possibile seguirlo in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

BASKETBALL CHAMPIONS LEAGUE 2019-2020

MARTEDÌ 10 MARZO
Ore 20:30 San Pablo Burgos-Dinamo Sassari

SAN PABLO BURGOS-DINAMO SASSARI: DIRETTA TV E STREAMING

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Loading...

Lascia un commento

scroll to top