VIDEO Volta a la Comunitat Valenciana 2020, Groenewegen vince la terza tappa in volata: highlights e sintesi

Dylan Groenewegen ha vinto la terza tappa della Volta a la Comunitat Valenciana 2020, l’olandese si è imposto in volata sul traguardo di Torrevieja battendo Fabio Jakobsen. Secondo successo in questa corsa a tappe per l’alfiere del Team Jumbo Visma che si conferma uno dei migliori sprinter al mondo, da segnalare anche il quarto posto di un positivo Davide Cimolai. Di seguito il VIDEO con gli highlights e la sintesi della terza tappa della Volta a la Comunitat Valenciana 2020.

 

VIDEO HIGHLIGHTS TERZA TAPPA VOLTA A LA COMUNITAT VALENCIANA, VINCE GROENEWEGEN:

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CICLISMO

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Volta a la Comunitat Valenciana 2020: trionfa di nuovo Groenewegen su Jakobsen, quarto Cimolai

LIVE Volta a la Comunitat Valenciana 2020 in DIRETTA: doppietta per Dylan Groenewegen! Battuto Fabio Jakobsen. 4° Davide Cimolai