VIDEO Franco Morbidelli, Test MotoGP: “Bilancio positivo. Honda e Ducati mi seguono? Fa piacere”

Franco Morbidelli si è ben comportato durante i Test MotoGP andati in scena nel weekend a Sepang e il centauro della Yamaha Petronas ha analizzato il suo rendimento ai microfoni di Sky Sport: “Il bilancio è positivo perché siamo stati abbastanza veloci in tutti i giorni. A parte il giro veloce puro, il passo è stato abbastanza buono soprattutto nel secondo pomeriggio. Sono abbastanza soddisfatto, dobbiamo lavorare un pochino in frenata dove le Yamaha ufficiali sono più performanti di noi e da lì vedere in che direzione andare ma già da adesso mi sento bene“.

Lin Jarvis si aspetta che Honda e Ducati vengano a fare la corte a Franco Morbidelli e il pilota ha risposto con un sorriso: “E’ meglio non pensarci a queste cose perché tolgono concentrazione, meglio concentrarsi sul fare un buon lavoro in pista. Fa comunque piacere che altre scuderie siano interessate a te perché il lavoro che stai facendo in MotoGP è buono“. Di seguito il VIDEO con le dichiarazioni di Franco Morbidelli.

 

VIDEO FRANCO MORBIDELLI, DICHIARAZIONI TEST MOTOGP:

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI MOTOGP

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Jorge Lorenzo, MotoGP: “In Yamaha mi sento come a casa. Io e Valentino Rossi siamo più vicini che mai”

VIDEO MotoGP, Test Sepang 2020: tutte le analisi, Jarvis spinge Valentino Rossi verso la Petronas