Show Player

Tennis, ATP Montpellier 2020: la finale sarà tra Gael Monfils e Vasek Pospisil



Sono Gael Monfils e Vasek Pospisil i due finalisti del torneo ATP di Montpellier. Il francese ha confermato la tradizione transalpina in questo torneo, che ha visto sempre un tennista di casa raggiungere l’ultimo atto; mentre per il canadese si tratta di un ritorno in una finale ATP addirittura dopo quasi sei anni (Washington contro Milos Raonic) e andrà a caccia del suo primo titolo.

Monfils ha sconfitto in semifinale il serbo Filip Krajinovic in due set con il punteggio di 7-6 6-2 dopo poco meno di un’ora e mezza di gioco. Un primo set dove non ci sono stati break e con il tie-break poi vinto dal francese per 7-4. Nel secondo set il numero nove del mondo ha dominato, strappando per due volte il servizio all’avversario.

Loading...
Loading...

Grande battaglia di quasi due ore e mezza, invece, tra Vasek Pospisil e David Goffin. Il canadese si è imposto in tre set per 6-3 1-6 7-5. Nel primo set è decisivo un solo break, quello ottenuto dal canadese nel quarto game; mentre nel secondo set ha dominato il belga. Nel terzo Goffin ha servito per il match sul 5-4, ma poi ha perso i successivi tre game, perdendo alla fine per 7-5.

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI TENNIS

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Loading...

Lascia un commento

scroll to top