Sinner-Medvedev in tv oggi: orario d’inizio, programma, canale, streaming ATP Marsiglia 2020

Arriva la prima volta di Jannik Sinner contro uno dei migliori cinque giocatori del mondo in carriera. Il diciottenne altoatesino è opposto al numero 5 del ranking ATP in quel di Marsiglia: il russo Daniil Medvedev fa il suo esordio nel torneo francese, avendo usufruito di un bye al primo turno.

Per l’italiano, invece, prima della sfida con Medvedev c’è stato il successo al primo turno contro lo slovacco, qualificato, Norbert Gombos. Dopo l’uscita di scena (in lotta) di Stefano Travaglia nella giornata di ieri contro il canadese Felix Auger-Alliassime, Sinner è rimasto l’unico italiano in gara in questo torneo. Sono tre le teste di serie già saltate fino a questo momento: l’altro russo Karen Khachanov, numero 5, sconfitto dallo sloveno Aljaz Bedene, il francese Benoit Paire, numero 6, eliminato dall’imprevedibile (almeno quanto lui) kazako Alexander Bublik, e il polacco Hubert Hurkacz, numero 8, battuto dal canadese Vasek Pospisil che, forse, sta tornando ai suoi livelli migliori.

Il match di secondo turno del torneo ATP 250 di Marsiglia tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev si giocherà oggi, non prima delle ore 15:30 e comunque al termine dell’interessante incontro tra il croato Marin Cilic e il canadese Denis Shapovalov. Sarà possibile seguirlo in diretta tv su SuperTennis e Sky Sport Arena e in streaming sul sito di SuperTennis e su Sky Go. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

ATP 250 MARSIGLIA: ORARI

GIOVEDÌ 20 FEBBRAIO
NB Ore 15:30 Daniil Medvedev (RUS) (1)-Jannik Sinner (ITA)

SINNER-MEDVEDEV: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Sky Sport Arena e SuperTennis

DIRETTA STREAMING – Sky Go e sito di SuperTennis

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

ATP Delray Beach 2020: Opelka avanza facilmente, sorpresa Brandon Nakashima

ATP Marsiglia 2020: Jannik Sinner sfida Daniil Medvedev, primo impatto con il meglio del tennis mondiale