Seguici su

Short Track

Short track, l’ISU sposta i Mondiali a metà ottobre: finita la stagione 2019-2020

Pubblicato

il

Il 26 febbraio l’ISU aveva annunciato che i Campionati Mondiali di short track non potevano essere organizzati come previsto originariamente tra il 13 ed il 15 marzo poiché, alla luce della situazione in Corea del Sud, le autorità competenti della città di Seul avevano chiuso la pista di pattinaggio del Mokdong ed ordinato la cancellazione di tutte le competizioni previste.

[sc name=”banner-app-sx”]

Nel frattempo, l’ISU ha valutato la situazione ed ha concluso che, considerando gli incerti sviluppi riguardanti il ​​Coronavirus, una riprogrammazione o il trasferimento dei sopraccitati Campionati nella stagione in corso, anche in caso di prolungamento della stessa, non poteva essere ragionevolmente considerata.

Nelle prossime settimane, l’ISU valuterà, in collaborazione con tutte le parti interessate, se i Campionati Mondiali di short track possano essere tenuti più avanti nel corso dell’anno, ma comunque non prima di metà ottobre 2020. Tutti gli altri eventi ISU per la stagione 2019-2020 rimangono programmati come previsto, ma la stagione dello short track è da considerarsi finita.

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *