Show Player

Sci alpino, Federica Brignone colpita da gastroenterite, mal di schiena per Marta Bassino: entrambe saranno in gara a Kranjska Gora



Proprio alla vigilia del trasferimento a Kranjska Gora, in Slovenia, dove saranno in programma uno slalom gigante sabato 15 ed uno slalom speciale domenica 16, validi per la Coppa del Mondo, la Nazionale italiana femminile di sci alpino è stata colpita da un virus intestinale.

A Tarvisio, dove erano impegnate dieci ragazze, ovvero Federica Brignone, Marta Bassino, Laura Pirovano, Karoline Pichler, Irene Curtoni, Marta Rossetti, Martina Peterlini, Roberta Midali, Anita Gulli e Lara Della Mea, si è potuta allenare soltanto Midali, mentre Bassino è stata bloccata dal mal di schiena.

Loading...
Loading...

Secondo quanto si apprende da “La Gazzetta dello Sport“, le azzurre sono comunque attese oggi in pista nella località slovena e dovrebbero essere della partita nei prossimi sue giorni di gare. Lo spostamento last minute da Maribor della tappa obbligherà, a causa dell’indisponibilità alberghiera, le azzurre a fare le pendolari da Tarvisio nei prossimi giorni.

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pier Colombo

Loading...

Lascia un commento

scroll to top