Olimpia Milano-Venezia in tv oggi, Coppa Italia basket 2020: orario, programma, streaming semifinale

Non è mai stata finale scudetto, ma le due squadre si sono divise gli ultimi quattro titoli tricolori: stiamo parlando di Olimpia A|X Armani Exchange Milano e Umana Reyer Venezia, che si giocano quest’oggi l’ingresso nella finale di Coppa Italia 2020 alla Vitifrigo Arena di Pesaro.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI OLIMPIA MILANO-UMANA REYER VENEZIA (15 FEBBRAIO), SI COMINCIA ALLE 17.45

La formazione allenata da Ettore Messina ha superato senza grandissimi patemi la Vanoli Cremona per 86-62, mentre quella guidata in panchina da Walter De Raffaele ha avuto ragione della Segafredo Virtus Bologna per 81-82 dopo un tempo supplementare e il tiro dalla media di Austin Daye contro Milos Teodosic. C’è un lato curioso dietro questa sfida, che presenta le uniche due squadre ancora in tabellone che siano con un ruolo nelle Coppe europee (l’Olimpia in Eurolega, dove sarà almeno fino a inizio aprile, e la Reyer in EuroCup, che ne scoprirà il destino nei primi giorni di marzo). In campionato Milano e Venezia si sono incontrate una volta sola, al Taliercio, in una sfida decisa da Vladimir Micov per la prima sconfitta interna dell’Umana in stagione.

Olimpia A|X Armani Exchange Milano-Umana Reyer Venezia, prima semifinale di Coppa Italia 2020, si giocherà oggi alle ore 17:45. Sarà possibile seguirlo in diretta tv su RaiSport ed Eurosport 2 e in diretta streaming su RaiPlay ed Eurosport Player. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

OLIMPIA MILANO-REYER VENEZIA: ORARI

SABATO 15 FEBBRAIO
Ore 17:45 Olimpia A|X Armani Exchange Milano-Umana Reyer Venezia

OLIMPIA MILANO-REYER VENEZIA: TV E STREAMING

DIRETTA TV – RaiSport ed Eurosport 2

DIRETTA STREAMING – RaiPlay ed Eurosport Player

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Lascia un commento

Speed skating, Mondiali 2020: orari 15 febbraio, programma, tv, streaming, italiani in gara

Brindisi-Fortitudo Bologna in tv oggi, Coppa Italia basket 2020: orario, programma, streaming semifinale