Seguici su

Calcio

Napoli-Torino in tv oggi: orario d’inizio, programma, streaming, formazioni

Pubblicato

il

Oggi (29 febbraio) si disputerà il match tra Napoli e Torino, sfida valida per la ventiseiesima giornata della Serie A 2019-2020 di calcio. Il programma dell’incontro prevede un orario d’inizio alle 20.45 presso lo stadio “San Paolo” di Napoli. Andiamo ora a introdurre brevemente la partita, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e streaming.

Segui Napoli-Torino su DAZN

Il Napoli proviene dalla buona prestazione di martedì contro il Barcellona nell’andata degli ottavi di finale di Champions League, sebbene il risultato finale di 1-1 non sia certamente un buon viatico in vista del ritorno al Camp Nou. In campionato la squadra allenata da Gennaro Gattuso ha finalmente riagganciato la zona Europa: attualmente occupa il sesto posto a quota 36 punti in coabitazione con il Milan. Per il Torino, invece, è un momento particolarmente buio: i granata sono reduci da cinque sconfitte consecutive e vedono avvicinarsi sempre più il treno di squadre in lotta per non retrocedere.

Il match tra Napoli e Torino sarà trasmesso in diretta tv su DAZN1 (canale 209 della piattaforma Sky) e sarà visibile in streaming su DAZN.

NAPOLI-TORINO OGGI: ORARIO, PROGRAMMA, TV E STREAMING

Sabato 29 febbraio 2020

Ore 20.45: Napoli – Torino

Guida tv – DAZN1 (canale 209 della piattaforma Sky)

Guida streamingDAZN

NAPOLI-TORINO: LE PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore: Gennaro Gattuso.

TORINO (3-5-1-1): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Lyanco; De Silvestri, Lukic, Rincon, Baselli, Ansaldi; Verdi; Belotti. Allenatore: Moreno Longo.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

antonio.lucia@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *