Seguici su

Calcio

Napoli-Barcellona orario, date, tv: programma e streaming Champions League 2020

Pubblicato

il

Non manca molto alla ripresa della Champions League 2020. I match validi per gli ottavi di finale saranno presto di scena e il Napoli si appresta ad affrontare la corazzata Barcellona di Leo Messi, consapevole di dover realizzare un’impresa per qualificarsi ai quarti di finale. Il 25 febbraio al San Paolo i partenopei sfideranno i blaugrana, mentre il ritorno è previsto il 18 marzo. Entrambe le sfide prenderanno il via alle ore 21.00.

Il Barça è arrivato primo nel Gruppo F con zero sconfitte e ha superato gli ottavi nelle ultime 12 edizioni, il Napoli è rimasto imbattuto nel Gruppo E ma ha dovuto aspettare la sesta giornata per essere certo di partecipare a questo turno, al quale è stato eliminato due volte su due. Entrambe le partecipazioni precedenti si sono concluse con l’eliminazione contro i futuri campioni: nel 2016/17, il Real Madrid ha battuto gli azzurri 3-1 sia in casa che fuori, mentre cinque anni prima il Chelsea aveva ribaltato una sconfitta per 3-1 al San Paolo con un 4-1 ai supplementari al ritorno. La tradizione, dunque, non è favorevole agli uomini di Gennaro Gattuso che, però, non avendo nulla da perdere, potranno esprimere al meglio le loro qualità e tentare il colpo ad effetto contro i fortissimi spagnoli.

Napoli-Barcellona orario, date, tv: programma e streaming Champions League 2020

Non manca molto alla ripresa della Champions League 2020. I match validi per gli ottavi di finale saranno presto di scena e il Napoli si appresta ad affrontare la corazzata Barcellona di Leo Messi, consapevole di dover realizzare un’impresa per qualificarsi ai quarti di finale. Il 25 febbraio al San Paolo i partenopei sfideranno i blaugrana, mentre il ritorno è previsto il 18 marzo. Entrambe le sfide prenderanno il via alle ore 21.00. La diretta televisiva di entrambi i confronti sarà affidata a Sky Sport, live streaming su Sky Go e su Now TV. Da verificare la copertura in chiaro di Mediaset, che potrebbe trasmettere il match di ritorno al Camp Nou su Canale 5.

Martedì 25 febbraio

21.00 Napoli-Barcellona – Andata ottavi di finale Champions League

Mercoledì 18 marzo

21.00 Barcellona-Napoli – Ritorno ottavi di finale Champions League

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *