Seguici su

MotoGP

MotoGP in tv oggi, Test Losail 2020: orario, programma, streaming (24 febbraio)

Pubblicato

il

Oggi, 24 febbraio, terza e ultima giornata di test di MotoGP in Qatar. Sul tracciato di Losail si definiranno gli assetti e gli sviluppo delle nuove moto e arrivare all’esordio iridato (8 marzo), proprio su questo tracciato, al meglio possibile.

[sc name=”banner-app-sx”]

Yamaha e una Suzuki in grande forma. Sul circuito arabo le nuove “creature” di Iwata e di Hamamatsu hanno impressionato. Le nuove gomme introdotte dalla Michelin, con una carcassa un po’ più morbida che offre maggior grip, paiono adattarsi bene alla M1 e alla GSX-RR 2020. Può essere contento di questo Valentino Rossi, apparso decisamente in ripresa rispetto a un’ultima annata nella quale i risultati erano stati piuttosto deludenti. Non a caso la Yamaha ha deciso di puntare su una nuova coppia per il team ufficiale, ovvero quella formata dallo spagnolo Maverick Vinales e da Fabio Quartararo, velocissimi in Malesia. Rossi, dal canto suo, non vuol gettare la spugna e già da questi test vuol mostrarsi all’altezza della situazione.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELL’ULTIMA GIORNATA DI TEST MOTOGP A LOSAIL DALLE 11.00 (LUNEDI’ 24 FEBBRAIO)

Honda e Ducati, invece, sono un po’ chiamate a rispondere. Sia la squadra giapponese che quella italiana non hanno particolarmente gradito la nuova copertura francese. La RC213V e la Desmosedici faticano a trovare un buon assetto sull’anteriore e per i piloti non è così facile massimizzare la prestazione. Il campione del mondo Marc Marquez sta soffrendo per via di una condizione fisica precaria. Perplessità, come detto, anche per Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci, speranzosi di uscire dal tunnel, sfruttando un tracciato solitamente favorevole alla moto di Borgo Panigale.

MotoGP in tv oggi, Test Losail 2020: orario, programma, streaming (24 febbraio)

Oggi, 24 febbraio, terza e ultima giornata di test di MotoGP in Qatar. Non sono previste dirette tv o streaming delle sessioni, DIRETTA LIVE scritta su OA Sport per quest’ultima giornata. Gli orari sono italiani (in Qatar sono avanti due ore rispetto a noi).

Lunedì 24 febbraio

ore 11.00-18.00     Test MotoGP, terza giornata

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL MOTOMONDIALE

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *