Seguici su

Calcio

Milan-Juventus Coppa Italia 2020: orario, programma, tv, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Giovedì 13 febbraio, presso lo stadio San Siro di Milano, è in programma la semifinale di andata della Coppa Italia di calcio maschile 2020 fra Milan e Juventus. Un match atteso da tutte e due le squadre che vedono nella seconda competizione nazionale per importanza un traguardo a cui puntare. I rossoneri di Stefano Pioli, oltre alla rincorsa europea che passa per la Serie A, provano a vedere il fronte continentale tramite la vittoria della Coppa Italia, mentre i bianconeri di Sarri hanno l’obbligo di rialzarsi dopo il ko patito in Campionato subito dal Verona.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI MILAN-JUVENTUS DALLE 20.45 (GIOVEDI’ 13 FEBBRAIO)

Ibrahimovic contro Cristiano Ronaldo: il duello dei duelli, quello che catalizzerà il maggior numero di attenzioni in una delle classicissime del calcio nostrano. Vedremo chi la spunterà nel primo round di questo scontro da dentro o fuori che si articolerà su 180 minuti.

IN TV — Milan-Juventus di Coppa Italia, come tutti i match della coppa nazionale, sarà trasmessa in diretta ed esclusiva dalla Rai su Rai1. In streaming si potrà seguire su RaiPlay.

PROGRAMMA COPPA ITALIA 2020

Giovedì 13 Febbraio

ore 20:45 Milan-Juventus – diretta su Rai1

LE PROBABILI FORMAZIONI

Milan (4-4-1-1) Donnarumma, Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez, Castillejo, Kessie, Bennacer, Bonaventura, Calhanoglu, Ibrahimovic. All. Pioli

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Dybala, Ronaldo. All. Sarri

[sc name=”banner-article”]

michele.cassano@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *