Seguici su

MotoGP

Marc Marquez, MotoGP: “Non sto soffrendo solo io, ma tutti i piloti della Honda”

Pubblicato

il

La nuova stagione della MotoGP è ormai partita ed oggi è stato tempo della seconda delle tre giornate di test, andata in scena a Losail. La corsa verso il titolo iridato è proseguita con i tanti giri sul circuito del Qatar, dove sarà in programma anche il primo GP del 2020. Ha parlato oggi al sito motorsport.com Marc Marquez.

Così lo spagnolo alla vigilia dell’ultimo giorno di test di Losail: “La caduta è stata alla curva 8, un cambio di direzione che ora devo affrontare diversamente. Sono quasi dovuto saltare giù dalla moto, anche perché in questo momento non posso provare a fare dei salvataggi”.

La moto non pare essere molto performante, soffrendo in curva: “Il punto debole della moto si manifesta in tutte le curve. Sappiamo di cosa si tratta, ma non come risolverlo. Domani proveremo a fare un time attack e sarà un giorno chiave per affrontare la prima gara. Certo che sono preoccupato“.

Ultime ore domani per venire a capo del busillis, il primo GP della stagione è previsto l’8 marzo: “Siamo cercando di capire da dove vengano questi problemi, perché si manifestano in tutte le curve. Non sto soffrendo solo io, ma tutti i piloti della Honda. Stiamo soffrendo, abbiamo problemi“.

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *