Manresa-Dinamo Sassari in tv, Champions League basket 2020: orario, programma e streaming



Ultima battaglia alla ricerca del primo posto nel girone per la Dinamo Sassari, che affronta in trasferta il BAXI Manresa per la giornata conclusiva della stagione regolare di Basketball Champions League 2019-2020.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI MANRESA-DINAMO SASSARI DALLE ORE 20.00 (5 FEBBRAIO)

Loading...
Loading...

Gli uomini di coach Gianmarco Pozzecco sono al comando del girone A con 9 vittorie e 4 sconfitte, ma devono riuscire a fare il colpo in casa di una squadra che vive una sorta di paradosso: bene in Europa, male in Spagna, con 8 vittorie e 12 sconfitte e il conseguente quindicesimo posto in Liga ACB. All’andata, peraltro, una delle sconfitte della Dinamo fu causata proprio da Manresa, che passò al PalaSerradimigni per 73-74. Due gli ex “italiani” celebri tra gli spagnoli, e cioè Deividas Dulkys, a Venezia nella stagione 2014-2015, e Ryan Toolson, che agli inizi della carriera (2010-2011) fu a Treviso, allora di epoca Benetton e negli ultimi anni di una parabola che l’avrebbe poi portata a dismettere la prima squadra e proseguire con le giovanili.

Il match tra BAXI Manresa e Dinamo Sassari si giocherà mercoledì alle ore 20. Sarà possibile seguirlo in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

BASKETBALL CHAMPIONS LEAGUE 2019-2020

MERCOLEDÌ 5 FEBBRAIO
Ore 20:00 BAXI Manresa-Dinamo Sassari

BAXI MANRESA-DINAMO SASSARI: DIRETTA TV E STREAMING

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Loading...

Lascia un commento

scroll to top