Seguici su

Biathlon

LIVE Sport invernali, DIRETTA 22 febbraio: Brignone e Fischnaller quarti, ma in lotta per le Coppa del Mondo di sci e slittino!

Pubblicato

il

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE degli sport invernali (oggi sabato 22 febbraio). Ci aspetta una giornata davvero di fuoco e da vivere tutti insieme appassionatamente sperando in grandi risultati da parte dell’Italia.

Federica Brignone va a caccia del risultato di lusso nella discesa libera di Crans Montana e punta ad avvicinarsi ulteriormente a Mikaela Shiffrin in classifica generale. Ai Mondiali di biathlon vanno in scena le due staffette, l’Italia spera di poter dire la sua ad Anterselva. Assolutamente da non perdere Federico Pellegrino nell’amata sprint dello Ski Tour, riflettori puntati anche su Dominik Fischnaller che sogna il colpaccio a Winterberg per la Coppa del Mondo di slittino.

OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE degli sport invernali (oggi sabato 22 febbraio): cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, di tutte le gare in programma con tutti i risultati. Si inizia alle ore 08.30. Buon divertimento a tutti. (Foto: FISI/Pentaphoto)

[sc name=”banner-article”]

CALENDARIO, PROGRAMMA, ORARI SPORT INVERNALI OGGI (22 FEBBRAIO)

LA CRONACA DEL PGS DI PYEONGCHANG: VITTORIA DI ROLAND FISCHNALLER, NADYA OCHNER SECONDA

LA CRONACA DEL GIGANTE DI NAEBA, ZUBCIC VINCE CON UNA RIMONTA STREPITOSA

LA CRONACA DELLE MOGULS A TAZAWAKO

DI SEGUITO GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE

1 Commento

1 Commento

  1. OLIMPIONICO

    22 Febbraio 2020 at 18:48

    Gloria alla BRIGNONE ! Certo non e’ stata una pista difficile visto la vittoria della gut !

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *