Seguici su

Calcio

Lione-Juventus in tv oggi: orario, programma, formazioni, streaming

Pubblicato

il

Oggi mercoledì 26 febbraio (ore 21.00) si gioca Lione-Juventus, andata degli ottavi di finale della Champions League 2020 di calcio. Al Parc Olympique Lyonnais andrà in scena il primo atto di questo doppio confronto, incomincia la fase a eliminazione diretta della massima competizione europea anche per queste due squadre che sono pronte a fronteggiarsi a viso aperto nell’arco dei novanta minuti. I bianconeri partiranno chiaramente con tutti i favori del pronostico ma non dovranno sottovalutare la compagine francese che di fronte al proprio pubblico vorrà indubbiamente fare bella figura e cercare di mettere in difficoltà i Campioni d’Italia anche in vista dell’incontro di ritorno in programma tra tre settimane.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI LIONE-JUVENTUS DALLE 21.00

I ragazzi di Maurizio Sarri si presentano all’appuntamento dopo aver sconfitto la SPAL in campionato e sono in testa alla classifica con un punto di vantaggio sulla Lazio e sei sull’Inter che ha però giocato un incontro in meno. I padroni di casa sono soltanto settimi nella Ligue 1, nelle ultime cinque giornate hanno raccolto soltanto cinque punti (nel weekend hanno sconfitto il Metz) e dovranno davvero giocare una partita di assoluto spessore tecnico se vorranno mettere in difficoltà la formazione italiana.

La Juventus dovrebbe scendere in campo col 4-3-3, Cristiano Ronaldo dovrebbe essere affiancato da Dybala e Cuadrado in attacco mentre a centrocampo spazio a Ramsey, Pjanic e Matuidi. Bonucci dovrebbe tornare al centro della difesa per affiancare de Ligt, Alex Sandro e Danilo sulle fasce con Szczesny tra i pali. Il Lione spera in una buona prestazione da parte di Terrier, Ekambi e Traoré che giocheranno in avanti.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Lione-Juventus, andata degli ottavi di finale della Champions League 2020 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

LIONE-JUVENTUS, CHAMPIONS LEAGUE: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDÌ 26 FEBBRAIO:

21.00     Lione-Juventus

 

COME VEDERE LIONE-JUVENTUS IN DIRETTA TV E STREAMING?

Diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201).

Diretta streaming su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

PROBABILI FORMAZIONI LIONE-JUVENTUS:

Lione (3-4-1-2): Lopes; Denayer, Marcelo, Marçal; Dubois, Tousart, Aouar, Cornet; Terrier, Ekambi, B.Traoré. All.: Garcia.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Ramsey, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo. All.: Sarri.

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *