Seguici su

Calcio

Juventus-Inter orario, programma, tv, streaming: data scontro diretto Serie A

Pubblicato

il

Domenica 1° marzo (ore 20.45) si giocherà Juventus-Inter, match valido per la 26esima giornata della Serie A 2020 di calcio. All’Allianz Stadium di Torino andrà in scena il derby d’Italia che mai come questa volta sarà importante per la classifica generale, si tratta di uno scontro diretto per lo scudetto: i bianconeri hanno tre punti di vantaggio sui nerazzurri ma le due squadre sono attese da un’altra partita a testa prima dell’incontro di cartello, rispettivamente contro la SPAL e contro la Sampdoria. Si preannuncia grande spettacolo in un questa grande Classica del calcio italiano, si prevede una contesa vibrante e appassionante aperta a ogni risultato.

[sc name=”banner-app-sx”]

La Juventus non sta giocando un calcio spumeggiante e sta faticando a esprimersi al meglio, tra l’altro scenderà in campo dopo aver disputato l’andata degli ottavi di finale della Champions League sul campo del Lione. L’Inter è un po’ tentennante ma vuole gettare il cuore oltre l’ostacolo e sogna il colpaccio in trasferta, gli uomini di Antonio Conte saranno reduci dal ritorno dei sedicesimi di finale contro il Ludogorets. I padroni di casa punteranno su fuoriclasse come Cristiano Ronaldo, Dybala, Higuain mentre gli ospiti sperano nei gol di Lukaku e Lautaro Martinez. L’incontro del girone d’andata è stato fino dagli uomini di Maurizio Sarri.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Juventus-Inter, scontro diretto per lo scudetto della Serie A 2020 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

JUVENTUS-INTER: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 1° MARZO:

20.45     Juventus-Inter

 

JUVENTUS-INTER: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky.

Diretta streaming su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *