Seguici su

Hockey Pista

Hockey pista, Serie A1 2020: al Montebello il derby vicentino contro Sandrigo, bianco-rossi vittoriosi 4-3

Pubblicato

il

Si è chiusa quest’oggi la diciannovesima giornata della Serie A1 di hockey su pista 2020, e lo ha fatto nel segno del Montebello, capace di sconfiggere per 4-3 il Sandrigo nel posticipo del mercoledì, al termine di un derby vicentino molto combattuto sin dalle prime fasi. A passare in vantaggio sono stati proprio i biancoazzurri al 10′, a seguito del tiro diretto di Alberto Pozzato, con i padroni di casa che però hanno impattato con Carlo Bertinato. Ultime fasi di frazione concitate, con Marco Poletto e compagni ancora avanti con gol del suo capitano, ma nuovamente raggiunti sul filo di lana da Pol Galbas.

Nella ripresa Alberto Peripolli ha fallito un tiro diretto, mentre Montebello è riuscito a mettere per la prima volta il muso avanti con la rete di Juan Fariza, dopo poco più di cinque minuti. I locali hanno dunque raggiunto quota dieci falli, con Claudio Lopes che non ne ha approfittato, così come Fariza ha mancato l’appuntamento con il gol nonostante il cartellino blu rifilato a Diego Nicoletti.

Nel finale si sono scaldati gli animi, sono arrivati altri quattro cartellini, e a 57 secondi dal termine Marc Vazquez ha trasformato il diretto del 3-3, con Triso Gomez che però sulla sirena ha riportato avanti la formazione allenata da Mirko De Gerone, per il definitivo 4-3.

[sc name=”banner-article”]

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Vanelli – FISR

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *