Seguici su

Calcio

Gent-Roma, Europa League 2020: programma, orario, tv, probabili formazioni

Pubblicato

il

Giovedì 27 febbraio 2020 la Roma scenderà in campo allo Stadio Olimpico per affrontare il turno di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League contro i belgi del Gent che, avendo vinto il loro girone di qualificazione, avranno diritto a giocare questa gara tra le mura amiche. La partita inizierà alle 19 e si prospetta di assoluto livello.

All’andata i giallorossi sono riusciti a interrompere la striscia di trasferte consecutive senza sconfitte dei belgi che erano imbattuti fuori dalle mura amiche da otto turni consecutivi di Europa League. A decidere i giochi all’andata era stata una rete del neo acquisto spagnolo Carles Perez che aveva inchiodato il punteggio sull’1-0. 

I Lupi della Capitale, fino ad ora, hanno vissuto una stagione di alti e bassi in Campionato e si trovano al quinto posto della Serie A, distanti dalla zona Champions occupata dall’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Per quanto riguarda le coppe la compagine capitolina è stata già eliminata dalla Coppa italia e si è classificata solo al secondo posto nel proprio girone di Europa League. Per i giallorossi il cammino europeo diventa quasi una prerogativa, più che un’opportunità.

 

Ritorno sedicesimi di finale

Giovedì 27 febbraio ore 19.00 
Gent-Roma

Europa League 2020 Gent-Roma, Europa League: come vederla in diretta tv e streaming

Diretta TV – Sky Sport e TV8
Diretta streaming – Sky Go, gratuitamente su tv8.it
Diretta live testuale – OA Sport

Probabili formazioni Roma-Gent

Gent (4-3-1-2): Kaminski, Castro Montes, Plastun, Ngadeu, Mohammadi, Odjidja-Ofoe, Owusu, Marreh; Niangbo, David, Bezus. All. Thorup.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez, Spinazzola, Smalling, Mancini, Kolarov, Veretout, Cristante, Carles Perez, Kluivert, Pellegrini, Dzeko. All. Fonseca.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

michele.giovagnoli@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *