Show Player

Fognini-Evans, ATP Dubai 2020, primo turno: programma, orario, tv e streaming



Fabio Fognini debutta oggi nel torneo ATP 500 di Dubai, che disputa per la prima volta nella sua carriera. A sfidare la testa di serie numero 4 del torneo è il britannico Daniel Evans: sfida, dunque, non banale, considerata la capacità di far divertire il pubblico di entrambi i giocatori.

Anche se entrambi i giocatori provengono da una lunga carriera sul circuito, non si sono mai affrontati tra di loro. Questo si spiega anche con le tante vicende della parabola agonistica di Evans, difficilmente riassumibili in poche righe. Il britannico, in ATP Cup, ha fatto il suo ingresso nel 2020 con tre vittorie, poi ha raggiunto i quarti ad Adelaide e a Rotterdam, mentre agli Australian Open si è fermato al secondo turno. Fognini, invece, proprio a Melbourne ha raccolto la sua miglior prestazione stagionale, gli ottavi di finale contro l’americano Tennys Sandgren, che poi è andato a un passo dallo sconfiggere Roger Federer. Al vincitore tocca in sorte uno tra il giapponese Yoshihito Nishioka e il francese Pierre-Hugues Herbert.

Loading...
Loading...

Il match tra Fabio Fognini e Daniel Evans, valido per il primo turno dell’ATP 500 di Dubai, si giocherà oggi alle ore 13 o comunque dopo l’incontro tra il croato Marin Cilic e il francese Benoit Paire. Sarà possibile seguirlo in diretta tv su SuperTennis, che ne offre anche la diretta streaming sul suo sito e sulla propria pagina Facebook.

ATP 500 DUBAI: ORARI

MARTEDÌ 25 FEBBRAIO
Ore 13:00 Daniel Evans (GBR)-Fabio Fognini (ITA) (4)

FOGNINI-EVANS: TV E STREAMING

DIRETTA TV – SuperTennis

DIRETTA STREAMING – SuperTennis

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Loading...

Lascia un commento

scroll to top