Seguici su

Senza categoria

Fed Cup 2020, Italia-Croazia: l’ordine di gioco. Si parte con Elisabetta Cocciaretto, poi Camila Giorgi e il doppio

Pubblicato

il

Manca un passo all’Italia per arrivare a giocare il playoff per tornare nel World Group di Fed Cup. Nel Gruppo I della Zona Euro-Africana, le azzurre affrontano la Croazia nel match decisivo: è appena stato rilasciato l’ordine di gioco delle tre partite che si disputeranno oggi dalle 12.

In apertura ci sarà Elisabetta Cocciaretto, che è opposta alla numero 300 del mondo Lea Boskovic, con cui non ci sono precedenti. Lo scorso anno la croata è stata vincitrice di un ITF da 25.000 dollari in Svizzera, ma ha avuto pochi altri acuti nelc orso della stagione.

Sarà la volta, poi, del confronto tra Camila Giorgi e Jana Fett: c’è un precedente tra le due, risalente ai quarti di finale di Birmingham nel 2017, in cui fu l’italiana a uscire vittoriosa con il punteggio di 6-3 6-4.

Infine, il doppio, in cui attualmente sono indicate da una parte Jasmine Paolini e Martina Trevisan e dall’altra le due singolariste croate. La Croazia, fino a questo momento, ha battuto per 2-1 la Bulgaria e ha perso per 3-0 contro l’Ucraina.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI TENNIS

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *