F1, Binotto: “La Ferrari non sta aspettando Hamilton. Lavoriamo al rinnovo di Vettel”

Come riportato da Marca.com, dopo la presentazione della Ferrari SF1000 a Reggio Emilia, il direttore del team, Mattia Binotto, ha confermato che le trattative per rinnovare Sebastian Vettel sono già iniziate e che il rinnovo del pilota tedesco, quattro volte campione del Mondo tra il 2010 e il 2013, è la priorità per la scuderia di Maranello.

Queste le parole di Binotto a riguardo: “Non prendiamo in considerazione l’ipotesi che Hamilton possa liberarsi sul mercato nei prossimi anni, Mercedes sta già lavorando al rinnovo. La nostra priorità è rinnovare Vettel, ma questo non dipende solo da noi. Le trattative, ad ogni modo, sono già in corso“.

Binotto, inoltre ha parlato anche della coesistenza tra Vettel e Leclerc: “Charles ha avuto un ottima prima stagione in Ferrari. Siamo dell’idea che l’anno prossimo sarà al livello di Vettel. Non abbiamo, però, alcuna intenzione di stabilire delle gerarchie, sarà la strada a decidere“.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI FORMULA 1

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Lascia un commento

Ciclismo, annullata la Klasika Primavera de Amorebieta 2020

Lotta, straordinaria Dalma Caneva! Prima finale in carriera agli Europei di Roma, Italia in delirio!