Seguici su

Calcio

Europa League 2020: l’Inter attende il Ludogorets, la Roma sul campo del Gent a caccia degli ottavi

Pubblicato

il

Domani, 27 febbraio, torna in scena l’Europa League con i match di ritorno dei 16esimi di finale. Scenderanno in campo tra le altre Inter-Ludogorets e Gent-Roma. Dopo il netto 2-0 con il quale i nerazzurri hanno vinto la partita d’andata la squadra di Antonio Conte sembra aver ipotecato il passaggio del turno.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE TESTUALE DI INTER-LUDOGORETS DALLE ORE 21.00 (27 FEBBRAIO)

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE TESTUALE DI ROMA-GENT DALLE ORE 18.55 (27 FEBBRAIO)

[sc name=”banner-app-sx”]

Il mister salentino si affiderà, come sempre, al 3-5-2 con SanchezLukaku che dovrebbero comporre la coppia d’attacco, anche se sono in crescita le quotazioni di Martinez. In regia ci sarà Brozovic affiancato da Barella ed Eriksen. Sulle fasce possibilità dal primo minuto per Moses e molto verosimilmente per Young. Tra i pali dell’Inter ci sarà Padelli mentre la linea di difesa sarà composta da Skriniar, De Vrij e Bastoni.

Per quanto concerne i giallorossi dopo la vittoria nel match d’andata per 1-0 bisognerà necessariamente portare a casa un risultato positivo per staccare il pass per gli ottavi. Fonseca si affiderà al suo marchio di fabbrica il 4-2-3-1 con  Carles Perez, Kluivert e Pellegrini che agiranno alle spalle di bomber Dzeko. La diga di centrocampo sarà composta da Veretout, Cristante mentre KolarovSpinazzola garantiranno la spinta sulle fasce.

Se per l’Inter il passaggio del turno sembra praticamente archiviato, decisamente diverso per quanto riguarda la Roma. I giallorossi partono decisamente favoriti anche nel match di ritorno in terra belga ma non devono assolutamente sottovalutare l’avversario.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

[sc name=”banner-article”]

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *