Seguici su

Calcio

DIRETTA Inter-Napoli, Live Coppa Italia 2020: orario, programma, tv, streaming, formazioni

Pubblicato

il

Stasera, alle ore 20.45, a San Siro Inter e Napoli si affronteranno nel match valido per l’andata delle semifinali di Coppa Italia 2019-2020. I nerazzurri, reduci dall’incredibile successo in rimonta nella stracittadina contro il Milan, sono motivati e determinati a dar seguito al momento positivo e la sfida tra le mura amiche contro i partenopei può dare modo alla compagine meneghina di esprimersi al meglio delle proprie possibilità. In casa campana, invece, l’ultimo weekend in campionato è stato avaro di soddisfazioni e la sconfitta interna contro il Lecce ha alimentato tanto malumore. In questo senso, la partita contro la Beneamata potrebbe essere quella del riscatto per i vesuviani.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI INTER-NAPOLI DALLE ORE 20.45 (12 FEBBRAIO)

Antonio Conte dovrebbe far riposare qualche big nonostante l’importanza della partita. In porta dovrebbe tornare Padelli  protagonista in negativo nel derby. In difesa D’Ambrosio e Bastoni si giocano l’ultimo posto disponibile con Skriniar e de Vrij. In regia Brozovic e Barella con Moses e Biraghi  sulle fasce. Eriksen agirà sulla tre quarti alle spalle di Lautaro Martinez che dovrebbe far coppia con Lukaku anche se Sanchez conserva ancora qualche possibilità di partire tra i titolari. Per quanto concerne il Napoli tra i pali dovrebbe esserci Meret. In difesa ci sarà il ritorno di  Manolas con al suo fianco uno tra Koulibaly e Maksimovic. Per quanto riguarda gli esterni Di Lorenzo giocherà a destra, data la squalifica di Hysaj e Mario Rui a sinistra. La mediana sarà guidata da Allan con Demme e Zielinski al suo fianco. Il trio d’attacco sarà composto da Insigne, Mertens e uno tra Callejon e Politano.

DIRETTA Inter-Napoli, Live Coppa Italia 2020: orario, programma, tv, streaming, formazioni

Inter-Napoli di Coppa Italia, come tutti i match della coppa nazionale, sarà trasmessa in diretta ed esclusiva dalla Rai su Rai1. In streaming si potrà seguire su RaiPlay. Di seguito la programmazione:

Mercoledì 12 febbraio

20.45 Inter-Napoli – Rai1

 

Le probabili formazioni

Inter: Padelli, Bastoni, Skrjniar, De Vrji, Moses, Barella, Brozovic, Eriksen, Young, Lautaro, Lukaku.

Napoli: Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui, Demme, Allan, Elmas, Politano, Milik, Insigne.

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock.com 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *