Calendario Coppa Italia volley 2020, semifinali in tv oggi: orari, programma, streaming

Oggi, 22 febbraio, andranno in scena le semifinali di Coppa Italia di volley alla Unipol Arena di Bologna. I campioni d’Europa e del mondo in carica di Civitanova sfideranno Trento in un match che si preannuncia equilibrato e ricco di colpi di scena tra due delle compagini più forti del nostro movimento.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI PERUGIA-MODENA DALLE ORE 18.30 (SABATO 22 FEBBRAIO)

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI CIVITANOVA-TRENTO DALLE ORE 16.00 (SABATO 22 FEBBRAIO)

Scenderanno sul parquet alcuni dei giocatori più forti al mondo. Fefè De Giorgi si affiderà al talento di Osmany Juantorena, Kamil Rychlicki e di Simon con la sapiente regia di Bruninho. I dolomitici punteranno su Luca Vettori, Uros Kovacevic, Aaron Russell azionati da Simone Giannelli.

I campioni in carica di Perugia dovranno vedersela nella seconda semifinale contro ModenaIvan Zaytsev sarà il punto di riferimento dei Canarini e sarà affiancato da Matt Anderson e Bartosz Bednorz. Gli umbri, invece, potranno contare sulla potenza offensiva di Aleksandar Atanasijevic, Wilfredo Leon e Filippo Lanza.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, tutti gli orari delle semifinali e della finale di Coppa Italia 2020 di volley maschile. La Final Four sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, diretta streaming su Rai Play, DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

SEMIFINALI COPPA ITALIA VOLLEY MASCHILE 2020

SEMIFINALI – SABATO 22 GENNAIO

Ore 16.00 Civitanova vs Trento

Ore 18.30 Perugia vs Modena

COPPA ITALIA VOLLEY 2020: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

La semifinali di Coppa Italia di volley saranno trasmesse in diretta tv su RaiSport, diretta streaming su Rai Play, DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI VOLLEY

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto LPS/Roberto Bartomeoli

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Volta ao Algarve 2020: la tappa di oggi Albufeira-Malhão. Percorso, altimetria, orari, tv, programma

Italia-Scozia in tv oggi, Sei Nazioni 2020: orario, programma, streaming Dmax