Seguici su

Calcio a 5

Calcio a 5, Serie A 2020: Came Dosson e Rieti vittoriose nel 22° turno, in attesa di Italservice-Acqua&Sapone

Pubblicato

il

Calcio a 5

Siamo quasi all’epilogo del 22° turno della regular season del campionato di calcio a 5 di Serie A 2019-2020. Cinque gli incontri disputati quest’oggi in attesa del big match tra Italservice e Acqua&Sapone Unigross che illuminerà la scena domani nel tardo pomeriggio.

Vittoria convincente del Real Rieti che, tra le mura amiche, ha sconfitto 7-0 il Cybertel Aniene. Lukaian (doppietta), Rafinha, Fortino, Titon, Jelovcic e Ramon si sono iscritti al “Festival del gol” e per la compagine guidata da Mauro Micheli non c’è stato nulla da fare. Tre punti importanti che fanno salire a quota 50 la formazione laziale, che mette un po’ di pressione a Pesaro e A&S in vista del loro incontro. Ben più sofferto il successo della Came Dosson tra le mura amiche: 4-3 lo score in favore della squadra di Sylvio Rocha contro Sandro Abate Avellino. Grippi, Ramos, Schiochet e Belsito hanno regalato i tre punti ai padroni di casa, vanificando le realizzazioni ospiti di Dian Luka, Fantecele e di Kakà. Came che, con questo risultato, è in quarta posizione a -5 da Rieti, mentre Avellino è in quinta piazza, ma notevolmente distanziato dai veneti (9 punti).

Rotondo anche il successo di Eboli contro il Real Arzignano al PalaDirceu. Boaventura, Tres, Fornari, Francini, Mancha, Ercolessi e Romanno i realizzatori del 7-2 finale. In casa bianco-rossa la doppietta di Fabrizio Amoroso non ha di certo addolcito l’amarezza del ko. Feldi che, approfittando della sconfitta di Sandro Abate, raggiunge gli irpini in graduatoria con gli stessi punti (36), mentre Arzignano è in penultima posizione. Altra vittoria interna è stata quella del Colormax Pescara, 5-1 contro il CDM Futsal Genova: Ferraioli, Dall’Onder (doppietta), Houenou e Morgado i realizzatori. Il gol della bandiera per i liguri lo ha siglato Andrea Ortisi. Abruzzesi in decima posizione a -6 dalla zona playoff, genovesi terzultimi, ma ancora in piena corsa per i playout. In quest’ottica da sottolineare il 3-0 del Todis Lido di Ostia contro l’Italian Coffee Petrarca al Pala Di Fiore. Esposito e Motta (doppietta) i realizzatori.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO A 5

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Comunicato stampa Divisione Calcio a 5 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *