Seguici su

Calcio

Atalanta-Valencia: orario, programma, tv, streaming, probabili formazioni Champions League 2020

Pubblicato

il

Dopo due mesi di sosta ritorna finalmente la musichetta della Champions League 2019-2020, che mercoledì sera (alle ore 21.00) risuonerà nuovamente a San Siro per l’andata degli ottavi di finale tra Atalanta e Valencia. La Dea vuole continuare a sognare e, sebbene la sfida contro gli spagnoli non sia assolutamente da prendere sotto gamba, la squadra di Gian Piero Gasperini ha tutte le possibilità per superare il turno e accedere tra le migliori 8 d’Europa.

Gli orobici sono in un eccezionale momento di forma e arrivano a questo storico appuntamento con il morale altissimo dopo le due vittorie consecutive in campionato contro Fiorentina e Roma che hanno consolidato il quarto posto in classifica. Il cammino dell’Atalanta nella fase a gironi di Champions League è stato semplicemente incredibile: dopo aver perso le prime tre partite (di cui la prima a Zagabria per 4-0 e la terza sul campo del City per 5-1), i nerazzurri sono riusciti a collezionare 7 punti nelle ultime tre giornate e, anche grazie a un pizzico di fortuna, hanno staccato il pass per gli ottavi alla prima partecipazione alla massima rassegna continentale. L’urna di Nyon poi non è stata malevola, abbinando la Dea al Valencia, formazione ostica ma sicuramente inferiore alle prime classificate degli altri raggruppamenti.

La partita tra Atalanta e Valencia sarà trasmessa in esclusiva da Sky Sport Uno e sarà visibile anche in streaming su Sky Go. OA Sport, invece, ve ne offrirà la Diretta Live testuale, per non perdervi neanche un’emozione.

ATALANTA-VALENCIA, CHAMPIONS LEAGUE 2020: ORARIO, TV E STREAMING

Mercoledì 19 febbraio 2020

Ore 21.00: Atalanta – Valencia

Guida tv – Diretta Sky Sport Uno

Guida streaming – Diretta Sky Go

Diretta Live testuale – OA Sport

ATALANTA-VALENCIA: PROBABILI FORMAZIONI

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Zapata, Ilicic. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Valencia (4-4-2): Jaume; Florenzi, Mangala, Diakhaby, Gayà; Torres, Kondogbia, Parejo, Soler; Guedes, Maxi Gomez. Allenatore: Albert Celades.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

antonio.lucia@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *